50 magliette da veri nerd

50 magliette da veri nerd

Omaggi a Super Mario, riferimenti a Game of Thrones, allusioni a Star Wars. Ecco 50 magliette che potrebbero davvero fare la felicità di un nerd

di Filippo Piva

Ci sono vere e proprie odi in tessuto al mondo di Super Mario, allusioni esplicite alla castità dei Guardiani della notte di Game of Thrones e persino omaggi vintage alla Capsule Corp di Dragon Ball. Le 50 magliette che potete trovare nella nostra gallery sono tutto ciò che i fashion blogger magari non indosserebbero neanche sotto tortura, ma che invece potrebbe far brillare di gioia gli occhi di un autentico nerd.

Una galleria che spazia dalle t-shirt della fanta-catena di fast food Big Kahuna Burger di cui sono infarciti i film di Tarantino fino a quelle dedicate a Star Wars e quelle che sostengono l’elezione alla Casa Bianca di Frank Underwood, in barba a ogni dibattito pubblico tra Clinton e Trump. Ma c’è spazio anche per i nostalgici di Vhs, cassette musicali & co, per i seguaci di Sheldon Cooper (poco sotto trovate 50 delle sue t-shirt, spiegate) e per chi ancora, in fondo in fondo, sogna di ricevere un giorno la lettera di convocazione per Hogwarts. Perché nerd è bello, ed è buona cosa ricordarsi di sbandierarlo con orgoglio davanti al resto del mondo.

Sorgente: 50 magliette da veri nerd – Wired

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.