Il letto di Totoro è il regalo natalizio più coccoloso di sempre

Il letto di Totoro è il regalo natalizio più coccoloso di sempre

Il personaggio simbolo dello Studio Ghibli ha preso la forma di un letto morbido che vi farà dormire dei sogni magici

di Edoardo De Martinis

Se non lo aveste già intuito, qui a Dailybest siamo pazzamente innamorati di tutto ciò che gravita intorno allo Studio Ghibli, il celebre studio cinematografico di film d’animazione giapponese al quale è legato strettamente il nome di  Hayao Miyazaki. E un personaggio di un suo film in particolare è coccolosamente il nostro preferito, ed è il più morbidoso di tutti. Ovviamente parliamo di Totoro, il custode della foresta amico di Satsuki e Mei in Il mio vicino Totoro, film che compierà (sigh!) 30 anni nel 2018.

 

 

Totoro è un personaggio a 360° per il mondo dell’animazione giapponese, in primis per il suo stesso Studio Ghibli, del quale è diventato addirittura simbolo. Innumerevoli le sue apparizioni nella cultura popolare, diventando maestro d’aerobicatravestimento per i nostri amici a 4 zampee facendo parlare di sé e del suo esclusivissimo sequel.

 

 

Questa sua ennesima forma, però, è quella che probabilmente rappresenta meglio la sua tenerezza originale. Il letto di Totoro è infatti il regalo che potrebbe svoltare il vostro Natale, con la sua unica morbidezza che vi farà venir voglia di lanciarvi ed abbracciarlo per tutta la notte. La coperta integrata nella sua soffice panciona vi permetterà di dormire al caldo, coccolando il vostro nuovo amico Totoro.
(Questo prodotto non è ufficiale dello Studio Ghibli, ma è acquistabile tramite lo shop online cinese Tabao) .

(via UFunk)

Sorgente: Il letto di Totoro è il regalo natalizio più coccoloso di sempre

Related Post

Related posts

Leave a Comment

10 + dodici =

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.