Il primo aeroporto al mondo con sala d’attesa sulla spiaggia

Il primo aeroporto al mondo con sala d’attesa sulla spiaggia

I turisti che visitano Barbados potranno restare in spiaggia fino all’imbarco

Nell’aeroporto di Barbados sta per aprire la prima sala d’attesa al mondo direttamente sulla spiaggia.

Sarà inaugurata a maggio 2018 e i turisti non stanno più nella pelle: in pratica si potrà stare al mare in bikini con un cocktail in mano fino all’ora dell’imbarco.

In effetti, chi vorrebbe mai lasciare le acque cristalline e la sabbia bianca dell’isola caraibica? Sono un pazzo.
Si chiamerà The Departure Beach e l’idea è venuta al tour operator Virgin Holidays. La hall degli imbarchi si troverà su una delle spiagge più belle di Barbados, Brownes Beach.

Ci sarà anche una zona coperta con aria condizionata, un bar, un ristorante, le toilette e le docce per togliersi di dosso il sale prima di imbarcarsi sul proprio volo.

I passeggeri in partenza non saranno più costretti a girovagare per lo scalo alla ricerca di qualcosa da fare o di negozietti dove acquistare gli ultimi souvenir. Inoltre, sarà il luogo perfetto dove attendere comodamente il proprio volo una volta lasciato l’hotel, senza perdere neppure un minuto di spiaggia.

I viaggiatori potranno dunque fare un ultimo tuffo nelle acque caraibiche e portare a casa un ricordo indelebile dell’isola di Barbados.

Coloro che desidereranno usufruire della spiaggia dovranno semplicemente comunicarlo al momento del check-in, purché viaggino con la Virgin. Avranno un pasto gratis, un asciugamano pulito e una busta dove riporre il costume bagnato.

Gli ospiti della prima lounge sulla spiaggia al mondo avranno anche Wi-Fi gratuito e ci sarà un’area destinata ai bambini.

I passeggeri di altre compagnie aeree o di altri tour operator potranno usufruire della spiaggia, ma a pagamento (22 euro per gli adulti e 17 per i bambini). Soldi spesi bene.

Sorgente: Il primo aeroporto al mondo con sala d’attesa sulla spiaggia | SiViaggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto − 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.