La caffettiera R2-D2 di Star Wars, per tutti i nerd che faticano a svegliarsi

mymodernmet.com/ – La caffettiera R2-D2 ispirata a Star Star Wars

La caffettiera R2-D2 di Star Wars, per tutti i nerd che faticano a svegliarsi

Sarà un vero risveglio della forza!

di Sandro Giorello

Alzarsi al mattino è dura per tutti e ci vuole una forza intergalattica per scendere dal letto. Se sappiamo, però, che se il caffè ce lo porta R2-D2 di Star Wars, il risveglio ci sembrerà subito meno  faticoso.

Thinkgeek.com ha messo in vendita questa stupenda caffettiera ispirata al mitico robottino della saga creata da George Lucas. È un tipico modello di caffettiera alla francese: il caffè macinato va versato sul fondo del barattolo in vetro, si versa l’acqua bollente, si lascia il tutto in infusione per circa cinque minuti e poi, dopo aver schiacciato il filtro a pressa, potrete versarvi una bella tazza di caffè caldo.

Un po’ di informazioni: costa circa quaranta dollari, è alta 23 centimetri e può contenere circa un litro di caffè. Il contenitore in vetro al suo interno è estraibile e facilmente lavabile, e la struttura in metallo vi eviterà di scottarvi.

caffettiera-r2d2-star-wars1-500x483

Se poi non siete amanti del caffè ma siete più tipi da tisane, vi consigliamo questa bellissima teiera in ceramica, sempre ispirata al mitico robot R2-D2.

 

Con Star Wars il risveglio sarà sicuramente meno difficile.

E non può mancare nella vostra cucina anche la biscottiera. A quel punto sarà vero e proprio risveglio della forza.

Sorgente: La caffettiera R2-D2 di Star Wars, per tutti i nerd che faticano a svegliarsi

Related Post

Related posts

Leave a Comment

2 × 1 =

*