La rosa che non appassisce e non ha bisogno di luce o acqua

La rosa che non appassisce e non ha bisogno di luce o acqua

Una fioreria di lusso di Londra sta vendendo delle rose “100% naturali” che dovrebbero durare in eterno, senza bisogno di acqua o luce, a patto di esser lasciate all’interno della cupola di vetro dentro cui vengono vendute, oppure tre anni se sono tolte da questa protezione.

Rosa rossa - foto di Forever Rose - Facebook
Rosa rossa – foto di Forever Rose – Facebook

Questi fiori ricordano molto il fiore magico de “La Bella e la Bestia”: non appassiscono mai  e rimangono sempre in perfette condizioni. Ma qual’è dunque il segreto? Forever Rose, la fioreria che ha creato questi incredibili fiori spiega che non c’è nulla di artificiale ma sono fiori del tutto naturali, ottenuti dai suoli vulcanici dell’Ecuador, e che la loro caratteristica è quella di avere petali molto forti, spessi fino a dieci volte un normale petalo di rosa e fino a cinque volte più grande.

rose bianche - foto di Forever Rose - Facebook
Rose bianche – foto di Forever Rose – Facebook

Ebraheem Al Samadi, rappresentante di Forever Rose per il medio-oriente, spiega che l’azienda usa una formula segreta per conservare i fiori, ma non ha voluto divulgare nessuno degli ingredienti. Secondo alcuni esperti, comunque, la formula è probabilmente una mistura di glicerina ed altri oli.

La bellezza eterna di questi fiori non arriva però a basso prezzo: il costo di queste rose che non appassiscono mai parte infatti dai 200 euro circa, e può arrivare anche a 4.000 a seconda della composizione.

Rose in esposizione - foto di Forever Rose - Facebook
Rose in esposizione – foto di Forever Rose – Facebook

Sorgente: La rosa che non appassisce e non ha bisogno di luce o acqua – Le news più strane – Prodotti strani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.