Le ciabatte marsupio Nike sono le calzature horror dell’estate 2018

Le ciabatte marsupio Nike sono le calzature horror dell’estate 2018

Ciabatta + marsupio = siamo ai massimi storici dell’abbigliamento brutto, eppure questa novità della Nike lancerà di sicuro una nuova moda

di Simone Stefanini

Non bastano la situazione politica instabile, l’estate ballerina che un giorno fa 40° e il giorno dopo c’è tempesta, non bastano le trap star vestite come il mercatino dell’usato più ricco del mondo, no. Abbiamo finalmente trovato l’oggetto del desiderio perverso dell’estate 2018: la ciabatta Nike con marsupio incorporato.

Tale calzatura nasce per diventare di culto tra gli amanti del trash, perché unisce due degli accessori meno belli da indossare di ogni tempo: la ciabatta da piscina e il marsupio stile finanziere in borghese. Purtroppo però il 2018 è un anno strano, in cui per apparire alla moda devi indossare tutti quegli indumenti che fanno talmente il giro del brutto da diventare quasi belli e allora prendiamo e godiamone tutti.

[huge_it_gallery id=”4″]

In effetti l’idea non è neanche sbagliata, nessuno vorrebbe mettere monete o chiavi dentro il costume e neanche portare un antiestetico borsello e allora perché non solcare le spiagge recando seco tale duplice orrore?

Purtroppo non è ancora stata resa nota la data in cui potremmo comprare le ciabatte, ma fremiamo all’idea. Poi casomai, l’importante sarà ricordarsi di non camminare in acqua mentre dentro ci sono soldi, chiavi o documenti altrimenti sai che imprecazioni creative?

 

Sorgente: Le ciabatte marsupio Nike sono le calzature horror dell’estate 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

undici + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.