Ognuno ha la faccia che si merita!

pizap.com14584406176931

E a proposito di faccia, dove vai se il lato B non ce l’hai?

di Keiko

La moda è pazza si sa, per non parlare di quelle manie che s’impossessano del nostro corpo: dalle maggiorate, alle filiforme, passando per le mangia uomini esplosive alle androgine, poi capelli cortissimi e quelli posticci, lunghi come la chioma di Lady Godiva, unghie bon ton con french da gran dama e quelle lunghissime e variopinte in vetroresina che, per toglierle, ci vuole la smerigliatrice, nulla viene risparmiato al nostro corpo. Tutto viene fatto e concesso purché non si resti come madre natura ha deciso: labbra gonfiate, nasi all’insù, zigomi all’altezza delle tempie, stiramenti della pelle, seno grande, sempre più grande e poi la nuova moda che imperversa tra le star: il sederone!

Il lato B che più grande non si può. Ma cosa ne è stato di tutte le liposuzioni, tutti i corsi di pilates, linfodrenaggi, mesoterapia, decine e decine di ripetizioni di flessioni laterali, tutto basta che quell’ingombrante cofano sparisse dallo specchio e ci si potesse infilare nei jeans come in un paio di guanti! Tanta fatica per nulla, dal momento che  vediamo invece farsi avanti queste dive che hanno sfondato nel mondo a colpi di…  lato B.

L’elenco è abbastanza sostanzioso, sono quasi tutte star e starlett americane e sudamericane, ma c’è anche qualche italiana; la gluteo plastica è un intervento piuttosto importante: comporta una sedazione totale e l’impianto di protesi al silicone di una notevole grandezza. Il costo dell’intervento è notevole, si aggira intorno agli ottomila euro se si scelgono chirurghi e strutture italiane, mentre in Brasile il miglioramento dell’aspetto fisico è talmente insito nella cultura che i ritocchi estetici sono gratuiti o quasi per le persone meno abbienti, perché tutti hanno il diritto di sentirsi bene nel proprio corpo, anche se non hanno soldi per sostenere un’operazione che migliori il loro aspetto.

Quindi, un’operazione di gluteoplastica in Brasile, a meno che non venga offerta dal servizio sanitario nazionale, in caso di persone con problemi economici, costa decisamente meno che in Italia. Il prezzo può aggirarsi intorno ai 3000 euro, ma i canoni estetici cambiano da Paese a Paese: infatti capita spessimo di vedere in televisione donne che, per sedersi, devono fare le stesse manovre che si effettuano per non graffiare il cofano posteriore dell’auto

Ecco qualche star dallo trasbordante lato B

Nicki Minaj. Famosissima cantante rapper Americana, Nicki è celebre non solo per le sue doti canore ma, soprattutto, per il suo fondoschiena che pare sia stato sapientemente gonfiato con protesi al silicone.

2

Karissa Shannon. Medaglia d’argento per l’altrettanto voluminoso e tonico sedere rifatto, anche qui silicone a volontà!

3

Kim Kardashian. Star americana tutto fare: modella, attrice, cantante, presentatrice e protagonista di reality, Kim è considerata una vera icona di seduzione e negli anni si è sottoposta a numerosi interventi, tra i quali diversi ritocchi al lato b.

CTbqcvdVEAAP67S

Heidi Montag. È diventata famosa per aver recitato nel reality “Laguna Beach” e “The Hills”. La giovanissima Heidi ha iniziato molto presto a sottoporsi a continui interventi di chirurgia plastica: naso, zigomi, labbra, seno e, ovviamente, sedere!

il-lato-b-di-heidi-montag

Jennifer Lopez. È diventata famosa proprio per il suo sedere abbondante eppure sembra che anche lei sia ricorsa a punturine e silicone per rendere perfetti i volumi del suo già ben dotato lato b.

Jennifer-Lopez-latob1-672x372

Beyonce. Contorni del sedere perfetti anche per la cantante miliardaria Beyonce. Come per la Lopez, anche per Beyonce si parla di continui interventi per rendere il sedere tonico e all’insù, il risultato in effetti sembra proprio di plastica!

sedere-beyonce-lopez

Mariah Carey. Sedere rifatto anche per la Carey? Sembra proprio che anche la cantante sia un’affezionata di punturine e ritocchi per avere un sedere perfetto.

latob_carey2

Jenna Jemeson. Le foto non lasciano ombra di dubbio: sedere rifatto senza dubbio!

644803

Francesca Cipriani. La moda del sedere rifatto contagia anche vip e starlette di casa nostra. L’ex concorrente della “Pupa e il Secchione” ha apertamente dichiarato di essersi rifatta il sedere. D’altronde si sa, la Cipriani è una vera fan della chirurgia plastica, basta guardare anche il suo lato A.

francesca-cipriani-lato-b-non-perfetto

Belen Rodriguez. Certo sembra impossibile, eppure molte foto che circolano sul web insinuerebbero il dubbio che anche la bellissima e statuaria showgirl argentina sia ricorsa al bisturi per rifarsi il sedere o, almeno, per dargli un’aggiustatina contro la forza di gravità, che non risparmia nessun comune mortale.

Screenshot-20_07_2015-11_32_14

E c’è anche chi lo assicura questo patrimonio: la Kardashian ha una polizza di quindici milioni di dollari per la salvaguardia del suo retro da sballo; la riservata Belen ha preferito non dire la cifra ma ha lasciato intendere che è ben assicurato anche il suo. Quello della Lopez vale ben trecento milioni di dollari. Che dire? Ho sbagliato investimenti nella vita…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.