Walli, ed anche il portafoglio diventa smart

Walli, ed anche il portafoglio diventa smart

L’idea di un portafoglio “smart” è del tutto nuova e può sembrare del tutto bizzarra, eppure qualcuno ci ha pensato per davvero ed ha dato vita a Walli, il primo portafoglio intelligente della storia.

Di Fabio Vetrano

Walli – il portafoglio più intelligente al mondo

Quante volte avete rischiato di perdere o dimenticare il vostro portafogli in giro da qualche parte? Oggi c’è un nuovo portafoglio “smart” che renderà più tranquilla la vita di tutti gli sbadati e smemorati: il suo nome è Walli, il portafoglio più intelligente al mondo.

Costruito con vera pelle ed a prova di polvere, grazie alla connessione Bluetooth, il portafoglio si collega al vostro smartphone e vi avviserà nel caso in cui vi dovreste allontanare, dimenticandolo da qualche parte.

Inoltre, grazie alla nuova tecnologia “SecurePockets“, il portafoglio è in grado di monitorare ogni sua tasca interna, così da notificarci nel caso in cui qualcuno, nel frattempo, si sia rubato qualcosa, oppure può essere molto utile anche per evitare di dimenticare di portare qualche carta di credito o la patente oppure, perché no, semplici buoni sconto.

Se poi sei così tanto sbadato che hai il portafoglio con te ma non riesci a trovare il cellulare, Walli è in grado, grazie ad un doppio tap su di esso, di farlo suonare per localizzarlo.

Sembrerebbe veramente essere un’idea interessante. Per il momento è ancora un progetto su Kickstarter, ma sta avendo molti apprezzamenti da parte del pubblico.

Di seguito, ecco il (folle) video dimostrativo.

Sorgente: Walli, ed anche il portafoglio diventa smart – AppleTvItalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.