Anna Cibotti

AnnaAnna è un’artista nel vero senso della parola. Non pone limiti alla sua creatività. Scrive racconti, poesie, dipinge ed è una persona aperta e schietta. Il suo particolare animo sensibile e la filosofia che pone in ogni attività che svolge, vengono evidenziati in tutte le sue opere. I quadri hanno tratti decisi e le pennellate scorrono sulla tela con la stessa fluida precisione con cui ama tratteggiare anche i personaggi dei suoi libri. Le sue poesie contengono attimi di vita vissuta e quella saggia pacatezza che uno spirito giovane, com’è il suo, riesce a esprimere senza remore e senza alcun timore del giudizio altrui.

Autrice di due libri, ha scritto Quattro racconti………quattro edito da Booksprint e le notizie relative al libro le troverete QUI.
E notizie relative la sua seconda opera L’incrocio, edito da Youcanprint, sono reperibili QUI.
Anna, come abbiamo detto, è anche autrice di poesie. Ne potete trovare alcune in Christmas Fast, così come altri suoi racconti si possono leggere in Christmas Seven.
Per avere invece una visione di quelle che sono le sue opere pittoriche, è possibile visitare il suo blog personale, nel quale vi sono moltissime informazioni utili sull’artista, nonché le sue recensioni su opere di altri autori.
Breve biografia
Anna Cibotti è nata a Ravenna il 4 agosto 1946, provincia nella quale ha vissutoparte della sua esistenza, frequentando le scuole di avviamento professionale e come contabile aziendale. Ha lavorato poi come impiegata a Bologna e come commerciante in proprio fino ai suoi cinquant’anni, attualmente vive a Punta Marina Terme (RA) dove si gode il tempo libero che le garantisce il fatto di essere casalinga e pensionata, potendosi finalmente dedicare alla pittura e alla scrittura, arti che ama indistintamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.