Christmas Seven

In questi giorni è uscita Christmas Seven, una raccolta di testi pubblicati nel blog 7 giorni di follie nel corso del 2012. La raccolta racchiude i brani che gli autori hanno scelto seguendo le tematiche proposte ogni settimana nel gruppo facebook Il mondo dello Scrittore. Di seguito vi riporto l’introduzione, direi piuttosto esaustiva, che apre il file scaricabile gratuitamente.

Introduzione:

L’anno appena trascorso ha condotto verso nuove iniziative che hanno dato modo agli autori di potersi esprimere su varie tematiche. 7 giorni di follie ha dato questa opportunità, lasciando che fosse la fantasia di ognuno a esprimersi sulle pagine del blog omonimo e sul gruppo segreto di facebook “riflessi allo specchio”. Tanti sono stati gli autori che si sono succeduti e che ci hanno arricchito con le loro storie, i loro sogni, le speranze e i tormenti. Ogni scritto riporta la chiara impronta personale dell’autore, ogni brano è una breve testimonianza della mente creativa di chi ha condiviso un determinato pensiero. Dunque ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa, regalando, anche in questo caso, una raccolta di tutto quanto è stato scritto. E come nel caso della raccolta di Christmas Fastvogliamo specificare che questo non è un libro, non è identificato con un codice ISBN e noi non siamo degli editori. Christmas Sevenvuole essere un omaggio alla vostra bravura e alla vostra incredibile capacità versatile di poter scrivere di un qualsiasi argomento venga scelto. Non ha alcuna importanza che siate stati più creativi verso alcune tematiche e meno verso altre, ciò che importa è lo sforzo che è stato fatto e la volontà che è stata posta nel volersi cimentare in qualcosa, che non fosse circoscritto al genere al quale siete normalmente avvezzi. Dunque vi ringrazio, cari Portatori di Penne, per il contributo che avete dato alle pagine del blog 7 giorni di follie, grazie per la vostra fantasia e per i frammenti di anima che si colgono nei brani postati.
I link dai quali è possibile scaricare gratuitamente il PDF sono i seguenti:

4 Risposte a “Christmas Seven”

  1. Una grande raccolta di opere letterarie di vario tipo. Racconti di molteplici generi: poesie e prose poetiche, riflessioni, aforismi. Oltre 600 pagine confezionate in pdf (o epub), divise per tematiche e, soprattutto, gratuito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.