Kristen Stewart boicottata

20194819[…]Chi la fa, l’aspetti, dice il proverbio, che le scatenate fan del vampiro Edward Cullen seguiranno a  modo loro, boicottando ogni film di Kristen Stewart in uscita. Chissà se la bella attrice e il fedifrago regista, mentre si baciavano con trasporto – ma senza sesso, come hanno ribadito fonti a loro vicine – avevano il minimo sospetto che abbandonarsi alla passione avrebbe condizionato così la loro vita professionale?[…]

Ok, un fan è un fan e come tale si comporta. Difende a spada tratta il proprio idolo (anche se abbiamo visto che Patti si sta già consolando). In questo caso le fan del Cullen eviteranno di vedere i film(s) in cui compare la Steward e girati dal Sanders (chissà se la moglie del regista farà lo stesso?).
Ora che poi per “mesi” (vedi la supposta Il trasloco del vampiro) in questione si siano “solo” baciati a me personalmente puzza un po’ di bufala (e non intendo dire che abbia odore di bovino anche se parallelismi con vacche e tori possono venire in mente). Se fosse stato solo baciarsi forse non sarebbe nato tutto questo polverone, a meno che non sia una semplice mossa pubblicitaria, un colpo di mano dei produttori.

Chi farà le spese di tutto ciò? Bear, il cucciolo che avevano adottato congiuntamente e che ora Patti nega alla Bella di vedere. Povera Kristen, dovrà trovarsi un novo animale con cui giocare… Ce l’ha già dite? Ma se si sono solo baciati…

Fonte:
OMG fron Yahoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.