Le hall di albergo più incredibili al mondo

Da Las Vegas a Londra, dai soffitti di fiori ai lampadari giganteschi, le hall degli alberghi di lusso sono sempre più spettacolari e possono lasciare un’impressione unica sui propri ospiti ecco perché abbiamo scelto di guidarvi alla scoperta delle migliori hall d’ingresso degli hotel in giro per il mondo.

Viaggi, vancanze, week end fuori porta e fuge d’amore, l’estate è la stagione perfetta per esplorare il mondo. C’è chi sceglie di viaggiare inseguendo le cucine del mondo, chi le spiagge più belle, chi le migliori strutture d’intrattenimento e chi vuole coccolarsi soggiornando negli hotel più lussuosi al mondo. Spesso il più affidabile biglietto da visita di un hotel di lusso è la sua hall d’ingresso. Ecco perché abbiamo scelto di stilare una classifica delle hall d’albergo più belle del mondo.

1. Bellagio di Las Vegas

Il Bellagio di Las Vegas ha sicuramente una delle hall più belle del mondo. Appena si entra nell’albergo si resta estasiati da un incantevole soffitto ricoperto da 2.000 fiori in vetro soffiato a mano dallo scultore Dale Chihuly in un arcobaleno di sfumature.

2. Edition di Londra

A Londra si trovano due alberghi che si distinguono per degli ingressi trionfali: l’Edition di Londra vanta una hall con un soffitto a tre altezze incorniciate da un globo d’argento gigante a forma di uovo appeso al centro, colonne di marmo e arredi chic. L’albergo è stato progettato dall’albergatore Ian Schrager in una fila di case a schiera georgiane a Fitzrovia.

3. Ned Hotel di Londra

Il Ned Hotel a Londra fa invece parte della catena Soho House Group ed è ricavato nella vecchia sede della Midland Bank: la sua hall è simile a una cattedrale con marmi, pannelli di legno scuro e lampade originali al soffitto.

Continua su

design.fanpage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.