Nelle Filippine c’è un’isola incredibile dove regnano gli unicorni

Nelle Filippine c’è un’isola incredibile dove regnano gli unicorni

Nelle Filippine c’è un’isola interamente dedicata agli unicorni. Si trova nella Baia di Subic, a circa 100 km da Manila

Nelle Filippine c’è un’isola interamente dedicata agli unicorni. Si trova nella Baia di Subic, lungo la costa Ovest dell’isola di Luzón, nella regione di Zambales, a circa 100 km da Manila, nel Mare Cinese Meridionale.

Si chiama Inflatable Island, ‘isola gonfiabile’, perché è piena zeppa di pupazzi gonfiabili a forma di unicorni. Grandi, piccoli, rosa o arcobaleno: ce ne sono a centinaia.

Dicono sia il parco dei divertimenti gonfiabile più grande dell’Asia e deve essere vero, viste le immagini.

Inflatable-Island-filippine

Grande quanto otto campi da basket, vi si trovano scivoli, ponti tibetani, altalene, torri e qualcosa di strano chiamato ‘lanciatore umano’, tutti gonfiabili naturalmente.

Un parco a tema bell’e buono, insomma. Quando ci si stanca di giocare con gli unicorni, ci si può rilassare sulla Pink Bali Lounge, una spiaggia allestita con ombrelloni, cuscinoni e pouf i cui colori variano dal rosa confetto al fucsia al lilla.

isola-gonfiabile-unicorni-spiaggia-filippine

Ci si può rivolgere a uno dei figuranti travestiti da unicorni che passeggiano per l’isola intrattenendo gli ospiti e ordinare un cocktail. Indovinate di che colore?

isola-gonfiabile-filippine

L’accesso all’isola dei gonfiabili, come tutti i parchi dei divertimenti, è a pagamento: la giornata intera costa 16 dollari americani, ma se si vuole restare a giocare solo un’ora con gli unicorni allora costa solo la metà.

 

Sorgente: Nelle Filippine c’è un’isola incredibile dove regnano gli unicorni | SiViaggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.