Questa azienda cerca appassionati di viaggi per girare il mondo in 9 mesi

Questa azienda cerca appassionati di viaggi per girare il mondo in 9 mesi

Ami viaggiare? Ti piace la fotografia? Hai uno spiccato senso dell’orientamento? Questa azienda ti offre 35mila euro per realizzare le tue passioni

Sei un appassionato di viaggi? Ogni weekend cerchi di organizzare una gita fuori porta? I tuoi amici si affidano al tuo senso dell’orientamento durante ogni vacanza? Se a tutte queste domande, la tua risposta è sempre affermativa, c’è un’offerta di lavoro cui dovresti dare un’occhiata. Si tratta di un posto da “Director of Toughness”, che tradotto significa più o meno “Direttore della Resistenza.”

Prima di capire quali caratteristiche dovrà mai avere e quali mansioni dovrà mai svolgere un Direttore della Resistenza, è importante puntualizzare, per farti già un’idea, che l’annuncio è stato messo online dalla Columbia Sportswear, un marchio di abbigliamento sportivo con sede centrale a Portland, che negli ultimi 70 anni si è espanso a macchia d’olio in 72 paesi del mondo. In sostanza, l’offerta mette a disposizione 39mila dollari (circa 35mila euro) per girare il mondo in 9 mesi. Ma attenzione: i posti offerti sono solo due.

Nell’annuncio, si tiene a puntualizzare che non si cercano blogger di viaggi professionisti. Ma gente che, una volta indossati indumenti e attrezzatura offerti dall’azienda, riesca a documentare il proprio viaggio, tra scalate, tramonti, scarpinate e paesaggi incontaminati. Insomma, qualcuno che si sappia adattare a ogni ambiente ma che al contempo sia un mago dei social network, degli hashtag, e abbia anche uno spiccato senso estetico per la paesaggistica.

Se il profilo appena descritto si avvicina molto ai tuoi hobby e interessi, basta entrare sul sito della Columbia Sportswear per mandare la propria candidatura. Poi, dopo l’invio, inizia a monitorare con costanza il profilo Instagram del brand per scoprire gli aggiornamenti riguardanti le selezioni. Se avrai la fortuna di essere selezionato, i colloqui inizieranno in quattro sedi diverse dell’azienda sparpagliate nel mondo.

Sorgente: Hello! World

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.