Christmas Fast

christmas fastSplendida iniziativa proposta dal gruppo facebook de Il Mondo dello Scrittore. Il gruppo, sempre presente a quelle che sono le esigenze dei propri appartenenti, ha dimostrato che le iniziative possono essere prese anche da coloro che non hanno alcun interesse a trarre profitto da qualunque cosa. Soprattutto, in questo caso, è stato compiuto un lavoro del tutto gratuito ed è stata offerta, ai partecipanti dell’iniziativa Poesie Fast, una raccolta delle proprie opere, scaricabile sia in versione PDF che in versione E-PUB. Di seguito vi riporto il post che è stato pubblicato oggi sul blog che fa riferimento al gruppo stesso.

In occasione di queste feste natalizie, non potevamo non ricordarci di tutti coloro che, fino ad ora, hanno contribuito a rendere Il Mondo dello Scrittore un blog e un gruppo facebook diverso ed estremamente attivo. Per questo motivo abbiamo pensato di farvi un regalo che, speriamo, vi risulterà gradito.
Di seguito troverete il file PDF della raccolta delle vostre Poesie Fast, intitolato per l’occasione, ovviamente, Christmas Fast.
Il file è liberamente scaricabile da chiunque ne voglia una copia ed è recuperabile anche nei file comuni del gruppo facebook Il Mondo dello Scrittore.
Dunque vi basterà semplicemente cliccare sulla stringa riportata di seguito, aspettare che si carichi il file e poi decidere dove salvarlo sul vostro pc, oppure cliccate sopra con il tasto destro e salvate seguendo la dicitura “salva destinazione con nome”. Per qualsiasi problema contattateci sul gruppo o su questo blog.
Le sorprese per queste festività non finiscono qui, tra pochi giorni sarà disponibile anche Christmas Seven. E per il momento non vi diciamo quali saranno i contenuti, anche se sono facilmente intuibili.
Buon Natale e Felici Feste a tutti.

Una risposta a “Christmas Fast”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 − 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.